PIAM partecipa al CPhI 2021: si torna in presenza!
Rho Fiera Milano, 9-11 novembre | L’industria farmaceutica e chimico farmaceutica torna a riunirsi in presenza, in occasione del maggiore appuntamento mondiale del pharma: CPhI Worldwide.
Un grande ritorno in città dopo l’edizione del 2007 e un grande ritorno alle fiere in presenza che rimette finalmente in moto il networking e il new business, promuovendo la crescita del settore, dopo lo stop imposto dalla pandemia.
Piam partecipa al fianco della sua sister company Bruschettini. Ecco l’offerta completa di Piam illustrata nell’infografica seguente:
L’appuntamento diviene ancora più importante inquadrando la Lombardia come eccellenza dell’industria farmaceutica a livello europeo, sia per competitività che per apertura internazionale: prima regione in Italia per investimenti in ricerca e sviluppo – oltre 400 milioni di euro – e un valore di export manifatturiero di 8,2 miliardi, il 24% dell’intero settore.
“Abbiamo l’occasione di consolidare il nostro posizionamento in Europa come hub principale per le grandi manifestazioni internazionali”, ha commentato Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano, alla presentazione della manifestazione nella sede di Assolombarda.
“Il ritorno in presenza di un evento di questa portata è fondamentale – ha osservato Orhan Caglayan, brand director di CPhI Worldwide – e Piam non può che unirsi a questa considerazione, impaziente di prendere parte all’evento.
Vi aspettiamo allo stand 3G80. Maggiori dettagli a questo link.